Domenica 19 Febbraio, il comune di Avella ospita l'evento di Carnevale a tema Mercoledì e tutta la Famiglia Addams, organizzato da "In giro per la Campania con i Bambini".

L'appuntamento è presso la splendida cornice del giardino del Palazzo Baronale, trasformata per l’occasione nella location ispirata alle avventure di Mercoledì Addams.

Per l'occasione sarà possibile travestirsi dal proprio personaggio preferito, partecipare al laboratorio creativo ed assistere allo spettacolo teatrale itinerante della compagnia la "Mansarda Teatro Dell’Orco".

Inoltre, sarà possibile visitare il  MIA -  Museo Immersivo e Archeologico di Avella, percorso multimediale caratterizzato da proiezioni, suggestioni grafiche, quadri parlanti e postazioni di Realtà Virtuale per raccontare la storia di Avella Città d'Arte.

Spettacolo, Laboratorio, Visita al Museo MIA
Dai 3 anni in su, bambini ed adulti: 10€
Orario: dalle 10.30 alle 12.30

Per info e prenotazioni è possibile contattare tramite messaggio WhatsApp: 339 536 3929