Continuano gli appuntamenti culturali del 'Tè Letterario'. L'iniziativa è curata da Federico Curci, consigliere di Info Irpinia con delega alla cultura, che si svolgerà fino a febbraio 2024.

Il secondo appuntamento è su 'Come proteggere il nostro pianeta?' Questo il titolo del dibattito in cui saranno ospiti il Dott. Franco Mazza e il Prof. Giovanni De Feo venerdì 17 novembre alle ore 18:00 presso l'Angolo delle Storie in Via Fosso Santa Lucia 4 ad Avellino.

L'evento  vedrà l'ambiente al centro del dibattito con la partecipazione di due ospiti d'eccezione, il dottor Franco Mazza e il professore universitario Giovanni De Feo, entrambi appassionati esperti nel campo ambientale.

Il viaggio inizia con il dottor Franco Mazza, presidente dell'associazione ‘Salviamo la Valle del Sabato’ e medico dell'ISDE: vero pioniere nell'ambito della sensibilizzazione e della denuncia ambientale.

Proseguirà il professore universitario Giovanni De Feo, creatore del metodo Greenopoli, con il delicato compito di rivolgersi alle nuove generazioni sui temi ambientali. Scopriremo come il suo approccio innovativo sta plasmando menti giovani e curiose, promuovendo una cultura di responsabilità ambientale fin dalle aule scolastiche. Una prospettiva illuminante sul legame tra uno stile di vita sostenibile e il benessere personale ed ambientale attraverso la musica rap.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia