L’uscita del libro autobiografico della cantante BigMama “Cento Occhi “ sarà il 14 Maggio 2024.

Con un esplosivo racconto autobiografico la voce di BigMama incrocia la sua storia personale con il tema del catcalling. Dal senso di inadeguatezza alla voglia di rivalsa, dalla malattia all'accettazione di sé. Un libro che attraverso la sua esperienza individuale ci porta invece una storia di sentimenti universali, che ci interroga e ci sprona a rimodellare un mondo che sia davvero alla portata di tutti.

"Il mio fisico ha fatto in modo che le persone mi considerassero non abbastanza prima ancora che mi potessero conoscere": è questa una delle lezioni che Marianna, in arte BigMama, ha dovuto imparare sulla propria pelle. Costretta fin da bambina ad affrontare i giudizi della gente nel paese in provincia di Avellino dove è cresciuta, bersaglio della cattiveria dei suoi coetanei e dell'indifferenza degli adulti, fa presto i conti con episodi di bullismo feroce, di violenze fisiche e psicologiche. Marianna si difende come può, costruendosi una corazza di autoironia e rabbia che le permette di mantenere integre le cose più preziose che possiede: un carattere indistruttibile, la romantica fede nei suoi sogni e nel suo talento. Così, aggrappandosi a quella strana voce che le ricorda di fidarsi di se stessa, a diciotto anni si trasferisce a Milano, e tutto cambia. La gente nella metropoli è troppo impegnata per fare caso al suo fisico, ma non per riconoscere la sua stoffa. Oggi Marianna è un'artista di talento, una donna che vuole essere l'esempio che non ha avuto, perché nessuno debba mai vergognarsi di quello che è.

Il 15 Maggio, ad  Avellino, alla Libreria Mondadori Bookstore, alle ore 17.30, BigMama sarà presente per un firma copie esclusivo riservato ai lettori, in possesso di pass.

Informazioni Aggiuntive
Note
E’ necessario prenotare la copia esclusivamente in libreria ,lasciando un acconto o il saldo del libro .

Automaticamente sarà fornito il pass per l’evento che ti garantirà l’accesso.

All’evento potranno partecipare solo esclusivamente i titolari di pass.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia