Un concerto di parole e musica. La poesia incontra il jazz, i versi si intrecciano con le note in un percorso improvvisato da due artisti che ritornano ad incontrarsi questa volta sotto il cielo stellato d'Irpinia. ll poeta Vincenzo Costantino, in arte Cinaski ed il pianista Luis Di Gennaro daranno vita al Live recital concerto “A caso, non per caso - I miei poeti rock e altre storie”  organizzato dall’associazione ‘Terra Terra’ il 17 Agosto alle 20.30 a Contrada Pagliarone ad Avellino.

“A caso, non per caso” è uno spettacolo tratto da trenta storie che descrivono gli incontri (reali o immaginari) con le figure più liriche del rock, scritti dall’unico vero ed autentico "poeta rock" italiano: Cinaski. Ritratti di artisti diversi, da Leonard Cohen ad Amy Winehouse, passando per Rino Gaetano, Piero Ciampi, Fabrizio de Andrè. Un viaggio nell'animo personale e collettivo di più di una generazione.

Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria terraterra.avellino@gmail.com
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia