Appuntamento sabato 8 giugno 2024, a partire dalle ore 17.00, all'ex cinema Eliseo con il saggio "La musica dà i suoi frutti".

In scena il saggio-concerto di fine anno degli allievi di canto e strumento dell’Associazione di Promozione Sociale La mela di Odessa di Avellino.

"Grazie al patrocinio del Comune di Avellino, gli allievi vi offriranno un fantastico concerto gratuito (anzi, due!) in una bellissima struttura in pieno centro: l’Ex Cinema Eliseo, che da quando finalmente ha riaperto sta ospitando tutti gli eventi più interessanti del panorama culturale avellinese… la retrospettiva su Ettore Scola, la mostra di Andy Warhol, quella su Banksy, la rassegna di concerti Out of here, organizzata dall’Associazione Fitz, e last but not least, il nostro saggio-concerto! L’anno scorso è stato fantastico, in questa location suggestiva e dall’acustica spettacolare - scrive l'associazione - Pertanto siete tutti invitati, sabato 8 giugno, alle 17:00 per il concerto dei più piccoli, ovvero gli allievi dei corsi Kids, e alle 19:30 per il concerto degli allievi più “grandicelli” di canto e di strumento. L’ingresso è ovviamente gratuito".

L’associazione di promozione sociale “La Mela Di Odessa” nasce con il preciso scopo di valorizzare le risorse artistiche presenti sul territorio e rendere accessibile a tutti lo studio e il perfezionamento della musica e delle arti in genere.

Il loro staff, composto da oltre 50 elementi, ciascuno specializzato nel proprio settore, è in grado di soddisfare le esigenze di chi ambisce a fare della musica una professione e, allo stesso tempo, di chi vuole semplicemente coltivare una passione.

Possedendo una vasta esperienza come “creatori” di musica, interpreti e organizzatori di progetti musicali, i  docenti e collaboratori agiscono come catalizzatori della creatività individuale verso un percorso progettuale e produttivo di più ampio respiro.

Informazioni di prenotazione
evento libero
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia