Nella scia della memoria, tra le pieghe del passato, si nascondono emozioni che attendono di essere rivelate. "Dove si nascondono le lacrime", nuovo romanzo di Marzia Sicignano, ci immerge in un viaggio intimo attraverso i ricordi di Chiara e Samuele, due anime unite da un legame profondo che il tempo e le vicissitudini non hanno potuto spezzare.
La presentazione del romanzo da parte dell'autrice è in programma per mercoledì 8 maggio alle ore 17:30 presso la Mondadori Bookstore di Avellino.
Il romanzo si apre con un ritorno, un ritorno all'Isola, luogo carico di significato per i protagonisti. Chiara e Samuele, cugini uniti da un'enorme connessione, si ritrovano dopo anni di separazione, portando con sé il peso delle esperienze vissute.
La loro storia è intessuta di legami familiari, di amori contrastanti, di segreti celati nel cuore dell'Isola che, un tempo, li ha accolti con affetto.
La prosa dell'autrice avvolge il lettore con la sua delicatezza, e attraverso le sue pagine emergono le contraddizioni dell'amore, i conflitti irrisolti e i rimpianti che permeano le vite dei protagonisti.
La narrazione si dipana tra passato e presente, rivelando gradualmente i dettagli di un intreccio emotivo che ha plasmato le esistenze dei due ragazzi.
Dove si nascondono le lacrime è un romanzo che ci fa esplorare i recessi oscuri della memoria e ci suggerisce una riconciliazione con i fantasmi del passato. Un viaggio indimenticabile verso la rinascita e la speranza.
Marzia Sicignano, nata e cresciuta a Scafati, provincia di Salerno, non ha nemmeno trent’anni e ha già al suo attivo cinque romanzi: Io, te e il mare (2018), bestseller in Italia e pubblicato anche in Spagna, Aria (2019), Ovunque sia, saremo insieme (2020), Dove non esistono gli addii (2021) e Dove ti nascondi (2022). Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.
MER
dalle 17:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login