Il Natale è il periodo preferito dai più piccoli, tra luci, dolci, e soprattutto regali, che contribuiscono a creare un’atmosfera magica che tutti i bambini adorano.

Il Forum dei Giovani di Sirignano presenta "Babbo Natale in Piazza", l'imperdibile evento di Natale che si terrà Domenica 24 Dicembre.

Dalle ore 11.00 alle 15.00, la Piazza A. Colucci di Sirignano sarà addobbata a festa e si tingerà dei colori del Natale con luci, attrazioni e decorazioni a tema. Qui i bambini potranno conoscere Babbo Natale e i suoi simpatici aiutanti e partecipare a tantissimi giochi ed attività divertenti.

Tante le attrazioni che animeranno la giornata, tra cui la macchina sparaneve, i palloncini e i gonfiabili natalizi, musica e tante altre sorprese.

Sirignano
Piazza Aniello Colucci, 1, 83020 Sirignano AV, Italia