Dal 28 al 30 giugno, Piazza Libertà e Piazza Garibaldi ad Avellino, ospiteranno l'edizione 2024 di Bimbo Days.

Gonfiabili, laboratori, gadget, divertimento assicurato e un mare di bambini pronti a invadere il centro città.

Questo (e tanto altro) sarà Bimbo Days, l'iniziativa organizzata da US Acli che ogni anno riscuote un grande consenso di pubblico.

Grandi protagonisti saranno i più piccoli: a loro è dedicata questa bella manifestazione che per tre giorni promette gioia, risate e intrattenimento.

Il costo del biglietto è di soli 7€ al giorno, ma sottoscrivendo l'abbonamento si potrà risparmiare spendendo soli 15€ per tutte e tre le giornate!

I biglietti sono acquistabili presso:

-Chiosco Tabacchi e Valori P.zza Libertà Avellino -Edicola Sirio P.zza Libertà Avellino -Punto Contabile, P.zza Garibaldi, Avellino

Anche quest'anno la grande famiglia di Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore ha deciso di accompagnare l'iniziativa in questo splendido viaggio, regalando ai bambini della città migliaia e migliaia di gadget!

Nella tre giorni di #BimboDays verranno regalate ai piccoli gli album gli stickers, le strisciolotte e i sagomotti di Amici Cucciolotti.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Biglietti in vendita a partire dal 24 Giugno.
Il costo del biglietto è di soli 7€ al giorno, ma sottoscrivendo l'abbonamento potrai risparmiare spendendo soli 15€ per tutte e tre le giornate!
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia