Domenica 24 marzo, la "IV edizione della Via Crucis vivente che si terrà a Bonito in località Maruocco presso la Torre Maluocchi del Castello Normanno

La via crucis ha radici profonde che attraversano il tempo, richiama l'ultimo tratto del cammino percorso da Gesù durante la sua vita terrena ed è uno dei riti più sentiti e riprodotti della tradizione liturgica. L'iniziativa è curata dai membri del Santuario di Maria SS. della Neve con il sostegno dell'associazione giovanile "7 passi", la celebrazione impegnerà un gran numero di figuranti ed è frutto di un lavoro accurato durato mesi volto ad assicurare l'atmosfera giusta per immergersi nel mistero della Passione.

Appuntamento alle ore 19:30 in Piazza del Municipio.

Bonito
Largo Mario Gemma, 15, 83032 Bonito AV, Italia