Venerdì 11 e sabato 12 luglio , a Candida la IX Edizione del Jazz sotto le Stelle.
Una manifestazione consolidata che quest'anno si sposta presso Cantine Contrada.
In programma un percorso enogastronomico di qualità con vini DOCG delle cantine di Candida e Vini Contrada e piatti firmati dallo chef Raffaella Rubens della Porta, la raffinatezza culinaria de la Corte dei Filangieri e i cocktail d’autore della Bartender Academy di Avellino, per un perfetto connubio tra gusto e musica.
Ogni sera musica sotto le stelle. L'11 luglio dalle ore 21:30 si esibiranno gli Spaghetti Style, mentre il 12 luglio dalle ore 21:30 ci saranno i "Freedom Jazz Trio".
Gli Spaghetti Style, sette musicisti raffinati, in abito gessato e borsalino, interpreteranno e riproporranno cover e standard del migliore swing italo-americano anni ’40 e ’50, riviste con il rispetto filologico dovuto ai classici del genere, ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie.
Un gruppo composto da musicisti "portatori sani - come amano definirsi loro stessi - di buone vibrazioni per una platea che va dai dieci ai novanta anni".
Il 12 luglio tocca ai Freedom Jazz Trio con Giulio Martino al sax e Virginia Sorrentino alla voce, che porteranno allegria e divertimento tra le strade del borgo.
-
VEN
SAB
dalle 20:30
alle 23:30
Candida
Via Fontanelle, 7, 83040, Candida AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login