Il 18 febbraio 2023 a Calabritto in occasione del Carnevale 2023 è stato organizzato il Carnival Party presso l'ex Scuola Media in via San Vito. L'evento promosso dal Forum dei Giovani con il patrocinio del Comune di Calabritto, prenderà il via a partire dalle ore 23:00. Durante la serata vi sarà l'esibizione dal vivo del DJ Vincenzo Armini con il rapper napoletano Vale Lambo come ospite speciale.

Vale Lambo, pseudonimo di Valerio Apice, è un rapper napoletano, membro del trio Le Scimmie (con Lele Blade e Yung Snapp) e del collettivo SLF. Nasce a Napoli il 25 gennaio 1991 e cresce nel quartiere di Secondigliano. All'età di 11 anni inizia ad avvicinarsi al mondo dell'Hip hop ascoltando gli artisti più rappresentativi tra cui Tupac Shakur, Big Pun e altri. Nel 2005 inizia a scrivere in rima la realtà in cui cresce e tuttora vive.

Con Le Scimmie, duo formato insieme a Lele Blade, pubblica l'album "El Dorado", con cui sigla alcune delle più importanti collaborazioni con rapper noti quali Jake La Furia, Izi, Ntò, Vegas Jones e Clementino. Nel 2018 esce il suo 1° disco da solista, "Angelo", e che vede la collaborazione di Gué Pequeno, CoCo e MV Killa. Nel 2019 nasce la SLF (acronimo di Siamo La Fam), un collettivo rap napoletano composto da Vale Lambo, Lele Blade, Yung Snapp, MV Killa e Niko Beatz, con cui continua la sua carriera artistica, producendo diversi singoli fino all'album del 2022 "We the squad-Vol.1", e alternandosi, intanto, con altre collaborazioni con artisti noti come Sal Da Vinci e Gigi D'alessio, fino all'uscita del 2° disco ufficiale da solista nel 2020, "Come il mare"

Informazioni di prenotazione
Per info e prevendite:
Chiara 333 92 63 238
Francesco 345 90 10 792
Calabritto
Via Salvador Allende, 83040, Calabritto AV, Italia

A Calabritto, Sabato 18 febbraio 2023, un Carnival Party dalle ore 23:00: esibizione dal vivo del DJ Vincenzo Armini con il rapper napoletano Vale Lambo come ospite speciale

SAB

Forum dei Giovani Calabritto con il patrocinio del Comune di Calabritto