Domenica 16 giugno a Casalbore, grazie ad un'iniziativa intrapresa dalla Pro Loco Pangea in collaborazione con l'Associazione culturale The Fuse Family, si terrà il "Mercatino del baratto e dell'usato".

Dare una seconda vita agli oggetti che non usiamo più, scambiarli con altri che possono servirci, sono azioni che non hanno impatto sul nostro ambiente. Riciclare senza passare attraverso l'industria ma con un semplice passaggio di mano in mano, "Il mercatino del baratto e dell'usato" apre queste possibilità e altre sottese come risparmiare e liberarsi degli oggetti superflui come vuole l'ormai popolare pratica del decluttering.

Il Mercatino è aperto a tutti i privati che intendono vendere o barattare i propri oggetti usati a titolo hobbistico.
Gli espositori avranno la possibilità di allestire il proprio stand su banchetti messi a disposizione gratuitamente dall’organizzazione. Sarà possibile barattare o vendere fumetti, libri , oggetti da collezionismo, ma anche materiale elettronico, da giardinaggio, abbigliamento e altro ancora.
Sono esclusi i commercianti, gli ambulanti e in generale tutti i venditori professionisti.

Per info e prenotazioni contattaci al
- 3397256355 Claudia Bocchino
- 3409951101 Tiziana Ignozza
- 3491472951 Luciano Cocco

L'appuntamento è domenica mattina alle ore 9:30 in Viale Cesare Battisti per tutti gli appassionati del genere.

Casalbore
Piazza Municipio, 1, 83034 Casalbore AV, Italia