Venerdì 31 maggio  appuntamento nella Sala della Cultura in Piazza Trescine a Cervinara, l'autore Luigi Meccariello presenta "13 favole prima di andare a dormire" lettura adatta a grandi e piccini.

L'evento a sfondo benefico è realizzato con l'intento di contribuire all'allestimento di un'area giochi per il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Pio di Benevento.

"13 favole prima di andar a dormire"  è una raccolta di fiabe originali e stimolanti per accrescere l'intelletto dei piccini e allenare l'empatia tra genitori e figli. L'incontro sarà introdotto dall'Assessore alla Cultura di Cervinara Dolores Perrotta e dai saluti dei rappresentanti delle Associazioni aderenti all'iniziativa. L'autore dialogherà con Claudia Cioffi Presidente APS Condividiamo. Letture a cura di Peppe Barile.

Appuntamento alle ore 17:00 nella Sala della Cultura in Piazza Trescine, per un pomeriggio scanzonato tra affascinanti letture.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia