Al Teatro d’Europa di Cesinali, torna l'emozione dei grandi classici. 

Domenica 1 ottobre, alle 18.30, sarà messo in scena lo spettacolo ‘Non è vero ma ci credo’, con Angela Caterina e Luigi Frasca. Completano il cast Sabrina Aquino, Roberta Castronuovo, Carmela D’Auria, Andrea Gisi, Vincenzo Gregorio, Ettore Luce, Dino Raffa, Antonio Serpico

Una commedia brillante che punta i riflettori sulla superstizione. Il commendatore Gervasio Savastano è tormentato dalla superstizione; i suoi affari non vanno bene e lui ritiene che la colpa sia di un suo impiegato, Belisario Malvurio, cui attribuisce un influsso malefico. Anche in famiglia ci sono problemi: sua figlia Rosina si è innamorata di un giovane impiegato, che il commendatore ritiene non all’altezza della ragazza. All’improvviso, però, la fortuna sembra ricordarsi del commendator Savastano; in azienda arriva un giovane, Alberto Sammaria, gobbo, e con il suo arrivo gli affari cominciano di colpo ad andar bene. Anche la figlia del commendatore sembra aver ritrovato la serenità, il giovane di cui era perdutamente innamorata è diventato un lontano ricordo. Tutto sembra filare liscio, ma il diavolo ci mette lo zampino. 

Una trama avvincente, con inganni ed espedienti che conducono al colpo di scena finale. 

Nel cartellone di questa stagione- afferma Frasca- proponiamo i nostri successi trentennali, dando spazio anche ai monologhi di Angela Caterina ed alle fiabe per i bambini. Cerchiamo, così, di avvicinare alla cultura teatrale un pubblico sempre più vasto”.
 

Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


dalle 18:30


dalle 18:30

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto
€10.00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Teatro d'Europa
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima