Lago Laceno 5w experience organizza due belle avventure sull'Altopiano di Bagnoli Irpino. Venerdì 31 Maggio spazio al "Sentiero delle ginestre e eremo di San Pantaleone". un eremo incastonato nella roccia, sulle pendici del maestoso vallone del Caliendo. Un percorso di trekking movimentato che offre panorami mozzafiato. La presenza di pietraie e pendenze lo classifica con difficoltà media, durata di circa 3 ore. L'appuntamento è alle ore 9.00 presso il bar "La Lucciola".

Domenica 2 Giugno sarà la volta di "Fiumara di Tannera", un rilassante tragitto tra boschi, gole, cascate e ruscelli, immersi nel cuore del Laceno. Avventura media-facile con tempo di percorrenza stimato in 4-5 ore. L'appuntamento è per le ore 9.00 presso il bar "La Lucciola".

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Lago Laceno 5w experience

"Sentiero delle ginestre e eremo di San Pantaleone" tassativamente obbligatorie scarpe da trekking
Accessibilità limitata