L’Estate Bisaccese è un evento che anima tutto il paese di Bisaccia.

Concerti, proiezioni di film all’aperto, spettacoli musicali, teatrali e culturali sono inclusi in un cartellone di eventi che si svolgono in diversi siti e piazze del paese; il Castello Ducale, per esempio, prende vita con mostre, convegni e incontri che promuovono l’arte territoriale e non solo; feste con orchestre, compagnie di danza popolare e street band, invece, ravvivano le piazze principali.

Nel calendario dell’Estate Bisaccese, insieme a eventi di spessore, non mancano però momenti ludici, giornate dedicate allo sport e immancabili appuntamenti con la gastronomia.

Con un ricco programma di appuntamenti imperdibili, quindi, l'Amministrazione comunale e le associazioni locali assicurano svago e divertimento a chi decide di trascorrere l’estate a Bisaccia.

Bisaccia
Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia