Un imperdibile appuntamento che si rinnova annualmente presso il Parco Fluviale di Caposele. Nell'ambito della prima edizione del "Festival Aquae Vivae" organizzato da Comune di Caposele e Pro Loco Caposele, il 15 Agosto 2022 alle ore 21.00 nell'Anfiteatro delle Acque a Caposele ritorna Giuseppe Gibboni vincitore del 56esimo Premio Paganini di Genova.

Il musicista salernitano è stato il primo italiano dopo 24 anni, ad aggiudicarsi la prestigiosa competizione internazionale. L'ultimo era stato Giovanni Angeleri nel 1997.

Il Festival Aquae Vivae ha visto salire sul palco lo scorso 5 Agosto Luca Longobardi, sono stati rimandati causa maltempo i concerti di Joseph Foll ed Emanuele Colandrea previsti inizialmente il 13 Agosto 2022.

Foto: pagina facebook Giuseppe Gibboni

Caposele