L’Associazione Culturale Festival di Montefredane, annuncia l’apertura delle iscrizioni fino al 29 giugno 2023. Possono partecipare le seguenti categorie:  “Inediti Nuove Proposte” (canzoni inedite); “Interpreti” (“cover”), Bambini (fino ai 10 anni), Ragazzi (dagli 11 ai 13 anni). Sono ammessi solisti, gruppi e band. Le domande per le iscrizioni dovranno pervenire presso la sede dell’Associazione Culturale Festival di Montefredane, Via Perrizzoni, 43, Montefredane. In alternativa, si potrà inviare il materiale via e-mail a: elispagnuolo@libero.it

Sulla pagina Facebook Festival Voci nuove Montefredane si possono scaricare i regolamenti e i moduli, compresi quelli della categoria Bambini.

Si procederà con le audizioni il 6 luglio

I vincitori delle sezioni Inediti e Interpreti potranno accedere alla finale nazionale dei "Grandi Festival Italiani".

Il Festival di Montefredane vanta una lunga tradizione. Fondato da Elio Spagnuolo che lo ha sempre promosso con generosa dedizione, è gemellato con il Campania Festival e si inserisce nel prestigioso circuito dei “Grandi Festival Italiani” che è una unione di festivals e concorsi di alto livello, presenti in tutto il territorio Italiano, riuniti sotto un unico marchio e sono aperti a tutti i generi musicali, a tutti i cantanti, solisti o gruppi, con residenza nell’ambito dei Paesi della Comunità Europea.

La direzione musicale è a cura del maestro Vince Tempera.

Montefredane
Piazza Municipio, 6, 83030 Montefredane AV, Italia