Continua la rassegna ‘Spazio musica’ al Caffè letterario del Castello d’Aquino, venerdì 11 Aprile alle 22.00 sarà la volta dell’artista statunitense Bronson Tenis, eccezionale musicista solista originario di Philadelphia, capace di fondere generi musicali che spaziano dal Nord al Sud America, passando per i Caraibi, in un’esperienza sonora unica e travolgente.
La sua musica, eseguita in inglese, spagnolo e portoghese, supera i confini linguistici e culturali per arrivare dritta al cuore del pubblico, grazie a performance che combinano voce soul, chitarra e percussioni in un mix coinvolgente e originale. Bronson non si limita al ruolo di solista: condivide spesso la scena con la band 'De Tierra Caliente', con cui porta nei festival di tutto il mondo un’energia contagiosa che accende e unisce il pubblico.
La sua carriera è un viaggio musicale che lo ha visto esibirsi in strade, piazze, locali e grandi festival tra l’America Latina, l’Europa e la sua Philadelphia, trasportando gli spettatori in atmosfere intime o esplosive, sempre autentiche. La sua presenza scenica magnetica e la capacità di raccontare storie attraverso le canzoni fanno di ogni concerto un’esperienza totalizzante, tra improvvisazione e suggestione.
Bronson Tenis ha assorbito e reinterpretato una vasta gamma di generi come Salsa, Samba, Country, Merengue, Rock, Bossa Nova, Boleros, Funk e Reggae, dando vita a un universo musicale personale e inconfondibile.
Un appuntamento imperdibile per chi cerca un viaggio sonoro senza confini.
VEN
dalle 10:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login