Domenica 20 ottobre, alle ore 19:30, il Castello d'Aquino – Caffè Letterario di Grottaminarda sarà lo scenario di una nuova, imperdibile serata dedicata alla musica blues. Il pubblico è invitato a partecipare a questo appuntamento unico con la Dogana Blues Band trio, accompagnata da uno speciale ospite internazionale: Patrix Duenas, un talentuoso bassista di fama internazionale.

Nato a Cuba e adottato dagli Stati Uniti, Duenas ha dedicato la sua vita alla musica, collaborando con artisti di grande rilievo in Italia come Edoardo Bennato e James Senese. La sua presenza a Grottaminarda è un'occasione speciale per gli appassionati di musica, che avranno l'opportunità di vivere un viaggio sonoro attraverso le note e le influenze blues provenienti da diverse culture e tradizioni.

La Dogana Blues Band, realtà ormai consolidata nell'Irpinia, è composta da musicisti esperti che hanno dato vita all'omonimo festival blues. Sul palco, oltre a Patrix Duenas al basso e voce, si esibiranno Luigi Del Sordo alla batteria, Rocco Palmarozza alla chitarra e Leo Befaro all'armonica. La loro energia e passione per il blues trasporteranno il pubblico in un'atmosfera suggestiva e coinvolgente.

Grottaminarda
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia