Domenica 11 febbraio dalle ore 10:30 a Grottaminarda si festeggia "Il Carnevale in piazza 2024".

La festa si svolge in Piazza XVI Marzo ed è organizzata dal Forum dei Giovani e dal Comune di Grottaminarda.

"Vi aspettiamo Domenica 11 Febbraio alle ore 10:30 per festeggiare insieme il Carnevale Grottese 2024 Edition - scrive il FORUM - Musica, animazione, balli, mascotte, gadget, coriandoli, sfilate e tante sorprese per un carnevale esplosivo con grande festa in piazza. Non ci sono limiti di età. Vi aspettiamo numerosi".

Ad attendere il Carnevale sono in particolare i bambini che da sempre amano travestirsi e mascherarsi in tutti i modi possibili, la festa dunque è per loro, ma l'obiettivo è anche quello di coinvolgere i grandi facendo tirar loro fuori tutto l'estro e la fantasia possibili.

Carri, mascotte di Carnevale, festa in maschera, sfilata con premiazione delle maschere più belle e tanta musica e divertimento.

Causa maltempo, evento annullato a data da destinarsi.

Informazioni di prenotazione
evento libero
Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia