Al Castello d'Aquino di Grottaminarda per 6 domeniche a cavallo fra giugno e luglio è andata in scena 'Wrong Speed - Trance A Lento', una rassegna che ha esplorato le affascinanti sonorità create da dj set con dischi suonati a velocità errata.
12 artisti tra dj e produttori provenienti da tutta Italia si sono susseguiti al Castello d’Aquino, proponendo la loro personale interpretazione di questo singolare approccio musicale. Il risultato è stato un viaggio sonoro ipnotico, tribale, magnetico e sensuale, che ha condotto il pubblico in un'esperienza di ascolto inedita e coinvolgente.
Domenica 14 luglio, con il sesto e ultimo appuntamento, la rassegna si concluderà in grande stile con le esibizioni di Mantis e VSC. Due artisti d'eccezione che, con i loro dj set eclettici e pieni di energia, hanno regalato al pubblico un finale davvero esplosivo.
Mantis, dj resident del collettivo romano Odd e conduttrice del programma radiofonico 'Ikigai' su Rough Radio, ha proposto un viaggio musicale senza confini, spaziando dalla bass music al latin bass/Dembow, dal breakbeat al ghettotech, dal Jersey club ai ritmi percussivi tribali.
VSC, dj, promoter e appassionato di dancefloor, ha invece condiviso la sua vasta esperienza nella scena musicale, proponendo un dj set ricco di groove e sonorità ricercate.
DOM
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login