Per gli amanti della musica elettronica si prepara un'esperienza sonora unica e coinvolgente. Continuano gli appuntamenti con 'Wrong Speed - Trance A Lento', , il dj set che vi farà ballare i brani trance a una velocità diversa da quella originale.

Il secondo appuntamento della rassegna si terrà domenica 9 giugno. La serata verrà aperta da "Microvoto", seguito da GNMR aka Gianmaria Coccoluto, che vi trasporterà in un viaggio musicale ipnotico con le sue sonorità trance rallentate.

GNMR aka Gianmaria Coccoluto: un talento italiano con la passione per la musica nel sangue

Sin da piccolo, Gianmaria Coccoluto è cresciuto circondato da arte e cultura, elementi che hanno plasmato la sua sensibilità musicale. Il suo amore per la musica è nato e si è sviluppato fin dalla tenera età, portandolo ad esplorare generi musicali diversi senza preconcetti.

Questa versatilità si riflette nelle sue esibizioni come dj e producer, dove GNM, come è conosciuto, combina la sua passione per la musica con una maniacale ricerca di tecniche di arrangiamento, sia in analogico che in digitale. Il suo innato senso del groove e la sua abilità nel creare atmosfere coinvolgenti lo rendono un artista unico nel suo genere.

‘Wrong Speed - Trance A Lento’ è un'occasione imperdibile per scoprire nuovi artisti, lasciarsi trasportare da sonorità ipnotiche e vivere un'esperienza musicale indimenticabile in una location suggestiva come il Castello d'Aquino.

Grottaminarda
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia