Tradizionalmente, durante il periodo che precede Halloween le famiglie americane si recano in giganteschi campi pieni di zucche per scegliere la zucca preferita da portare a casa, da decorare o intagliare per abbellire l’ingresso o qualche angolo di casa.

In Italia sono presenti in diverse regioni la rivisitazione dei famosi Villaggi delle Zucche statunitensi.

A Bagnoli Irpino, il 15 e 16 ottobre, dalle ore 16.00, nella villa comunale Tommaso Aulisa, sarà ricreato un Villaggio delle Zucche. Grazie alla volontà e tenacia di Laura Morrone e al supporto dell' Associazione volontariato Altairpinia i bambini, insieme ai loro genitori, si potranno cimentare in laboratori creativi e momenti ludici a tema Halloween.

Bagnoli Irpino
Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia

SAB DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Non è prevista una quota di iscrizione, ma chi ne avesse voglia può contribuire economicamente lasciando un’offerta.

Associazione volontariato Altairpinia Bagnoli Laceno

Bagnoli Irpino