Venerdì 17 maggio, il Caffè letterario del Castello d’Aquino ospiterà l'incredibile spettacolo di Hombre Lobo Internacional, la one-man band direttamente dalla Spagna che ha conquistato l'Europa con il suo trash blues, rock and roll e psychobilly.

Dietro le maschere di Hombre Lobo Internacional si nasconde Paul Chaney, un musicista che fin da bambino è stato morso dal rock and roll, dal blues e dal punk, trasformandolo in un lupo mannaro musicale. Armato di chitarra e batteria, suona con i piedi e canta allo stesso tempo, scatenando un'energia contagiosa che travolge il pubblico.

Hombre Lobo Internacional ha pubblicato diversi EP nel corso degli anni, tra cui ‘The Early Recordings’, una raccolta dei suoi primi demo, e ‘Thank Lord’  e ‘Ha un profumo così buono, voglio assaggiarlo!!’, registrati dal vivo al Castello di Dracula in Transilvania. Il suo ultimo lavoro, ‘And His Demonios Orchestra’ (2021), è un concentrato di energia rock and roll da non perdere.

Ogni concerto di Hombre Lobo Internacional è un'esperienza unica e indimenticabile. Il pubblico viene catapultato in un mondo di rock and roll primordiale, dove il ritmo frenetico e la presenza scenica magnetica di Paul Chaney creano un'atmosfera magica e coinvolgente.

Grottaminarda
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia