Vorrei essere scrittore di Musica….prima il silenzio, poi il suono o la parola”. Pier Paolo Pasolini protagonista insieme alla musica di J. S. Bach per il secondo appuntamento a Manocalzati con i concerti di “Innamorati della Musica” dell’Associazione Igor Stravinsky.

Il concerto cameristico si terrà giovedì 22 settembre alle ore 19,00.  Ad esibirsi nella Sala delle Arti in Via Provinciale 89 a Manocalzati, il Quintetto formato dai maestri Massimo Testa al violino e Simone Basso alla viola, e dai giovanissimi e promettenti strumentisti laureati al Cimarosa di Avellino Simone Giliberti al violino, Valentino Milo al violoncello, Vincenzo Bruschi al contrabbasso.

A guidare il pubblico tra le testimonianze musicali di Pasolini il direttore artistico della rassegna, il maestro Nadia Testa.

Oltre alle musiche di Bach, saranno eseguite composizioni di Mozart e Rossini.

Tutta la programmazione della kermesse è disponibile sul sito www.associazionestravinsky.it. dove è possibile anche acquistare il biglietto per accedere ai singoli eventi.

Informazioni di prenotazione
 Per informazioni  chiamare al numero : 3405719845