Il borgo irpino di Cairano si prepara ad accogliere "Ipogea"  un evento che intreccia cultura, enogastronomia, musica e teatro, trasformando le sue vie e i suoi luoghi più suggestivi in un palcoscenico di emozioni.
Sabato 6 settembre l’appuntamento è alle ore 17.30 presso l’Area Cantine Ipogee con il convegno “Enoturismo tra opportunità e sfida”, un momento di riflessione e confronto dedicato alle prospettive di valorizzazione del territorio attraverso la cultura del vino e l’ospitalità.
A seguire dalle ore 20.00 i visitatori potranno degustare vini selezionati e piatti della cucina locale, lungo un percorso arricchito da musiche e canti popolari che celebrano le radici comunitarie del borgo.
Domenica 7 settembre il programma riprende alle ore 18.00 nella suggestiva cornice della Località Rupe, dove si terrà “Saluto al sole”, un momento di armonia tra voce e musica con l’artista Viviana Miele.
Dalle 18.30 alle 21.00, le Terrazze del Ristorante Voria presso il Borgo Castello ospiteranno un percorso enogastronomico curato dallo chef Arcangelo Gargano e arricchito dalle sonorità e dall’interpretazione canora di Viviana Miele.
La serata culminerà alle 21.15 al Teatro Franco Dragone con lo spettacolo “Cretini in fuga” della compagnia” I Cattivi Amici”, un racconto teatrale ironico e coinvolgente, capace di alternare leggerezza e profondità.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cairano
Indirizzo
Dove:
Via Roma, 1, 83040 Cairano AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-
SAB DOM

Sito Internet
Sito Web:
Facebook
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Itinerari Irpini
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cairano

Via Roma, 1, 83040 Cairano AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima