Fede, cultura e tradizione
Domenica 13 Aprile, ritorna in scena a Solofra la "Passione di Cristo", rappresentazione sacra e intensa resa possibile grazie alla dedizione del gruppo "Venerdì Santo" in collaborazione con la Proloco Solofra.
Un evento che risuona profondamente nel cuore della comunità solofrana offrendo un'occasione unica di raccoglimento e riflessione sui momenti salienti della Passione e sul suo significato spirituale e umano.
Un viaggio emozionante che invita alla meditazione sul sacrificio e sull’amore, accompagnando i presenti in un percorso di rinnovamento interiore. Una bella opportunità per raccogliersi in preghiera e contemplazione, per trovare forza e ispirazione nel cammino della fede.
La celebrazione, che incomincerà alle ore 19:30, è diretta da Mons. Mario Pierro che accompagnerà lo svolgimento della serata offrendo ai fedeli la possibilità di immergersi nella storia e nel mistero della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo, nel suggestivo scenario della Collegiata di San Michele Arcangelo di Solofra.
DOM
dalle 19:30
Evento Gratuito
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login