Reduce dal successo su Rai2, Uccio De Santis porta in tour, sui palcoscenici dei teatri italiani, lo spettacolo "Stasera con Uccio", e approda Domenica 2 aprile 2023 alle ore 21:00 sul palco del Teatro Comunale di Lacedonia, con  un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta, alternati con video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudù. Passando dagli esordi per vincere la timidezza, ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.

Evento previsto nel Cartellone 2022/2023 della Stagione Teatrale del Comunale di Lacedonia organizzato dal Comune di Lacedonia, Teatro Comunale di Lacedonia in collaborazione con la Pro Loco "Gino Chicone" Lacedonia APS.

Il vero nome di Uccio De Santis è Gennaro De Santis, nasce il 12 settembre del 1965 a Bari. E' stato sin da piccolo appassionato del mondo dello spettacolo, all'inizio ha recitato in moltissimi spettacoli  a livello parrocchiale poi ne realizza altri in giro per la Puglia. Si fa conoscere a livello nazionale nel 1998 grazie al programma La sai l’ultima? con Gerry Scotti e Natalia Estrada.

Prima di diventare famoso con Made in Sud, ha lavorato a lungo come animatore nei villaggi turistici: è così che inventa "Il ballo del Mudù", che utilizzerà poi come sigla dei suoi spettacoli, e che sarà d’ispirazione per la sitcom.

Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni:
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia

Domenica 2 aprile 2023 alle ore 21:00, al Teatro Comunale di Lacedonia, Uccio De Santis con lo spettacolo "Stasera con Uccio"

DOM

Prezzi di accesso