Arriva finalmente, per la prima volta sul palco del Teatro Comunale di Lacedonia (AV), a chiusura della Stagione Teatrale 2022/2023, uno dei più grandi showman italiani, Nino Frassica. Per farlo chiama e porta con se i migliori musicisti, comici, attori, poeti, navigatori e assaltatori, i Los Plaggers, dove il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Un incredibile ensemble di personaggi dove lui fa la parte del mattatore seguendo la regola delle tre R: ritmo, risate e divertimento.

Parte della storia della comicità italiana, ma anche nome di spicco della cultura nazionale del nostro Paese, per la prima volta Nino Frassica & Los Plaggers Band insieme in tutti i teatri italiani con uno spettacolo straordinario, un Tour 2000- 3000 con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti che regalerà una grande festa al pubblico in sala per un’operazione di memoria musicale in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

E gli spettatori diventeranno, pian piano, i veri protagonisti dell’evento perché saranno travolti dal ritmo incalzante dello show, divertendosi con le invenzioni musicali di Frassica, cantando e partecipando direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, con omaggi a Santana, Battisti e tanti altri.

Sabato 13 Maggio 2023 alle 21:00, sul palco assieme a Nino Frassica ci saranno Ivano Girolamo al Piano e Voce,  Natale Pagano alle Tastiere, Umberto Bonasera alla Chitarra e Voce, Fabrizio Torrisi al Sax, Eugenio Genovese al Basso e Paolo Bonasera alla Batteria.

Oltre all'occasione dello Show di Nino Frassica, al Comunale di Lacedonia, considerando l’importante affluenza di Pubblico prevista per questo appuntamento, la Mondadori sempre il 13 maggio ha deciso di presentare, dopo lo spettacolo, l’ultimo libro scritto dal Direttore e Vice Direttore di Novella Bella. Un’occasione unica per conoscere meglio il grande attore e showman anche nelle vesti di scrittore.

Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni:

Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia

SAB

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietti: Postoriservato.it Vivaticket Italia

Comune di Lacedonia, Teatro Comunale di Lacedonia in collaborazione con la Pro Loco "Gino Chicone" Lacedonia APS

Lacedonia

Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia