È rimasto nella Storia del Teatro Comunale di Lacedonia come il concerto che ha visto la più alta partecipazione di pubblico di sempre. A 5 anni di distanza da quello storico Sold Out, con una Standing Ovation di 15 Minuti, torna a sorpresa la più Importante Celebrazione dei Pink Floyd con il nuovo epocale show Europeo: Pink Sonic - The European Pink Floyd ExperienceVenerdì 21 aprile 2023 alle ore 21:00, sul palco del Teatro Comunale, non sono solo una tribute band, ma il mezzo per poter rivivere la magia di un concerto dei Pink Floyd.

Una squadra affiatata di professionisti e appassionati dei Pink Floyd, in continua ricerca della perfezione. I Pink Sonic sono riconosciuti dalla critica come uno tra i migliori tributi ai Pink Floyd, grazie alla professionalità dei loro componenti. Oltre alla continua sperimentazione in campo musicale, ogni musicista eccelle nella ricerca del sound che porta lo spettatore a rivivere le stesse sonorità ed emozioni degli originali. Il rig di Francesco Pavananda, copia del rig di David Gilmour nel celebre concerto di Venezia, le tastiere di Andrea Marzotto e Pierluigi Pinna, le proiezioni sullo schermo circolare permettono ai Pink Sonic di portare in scena uno show di oltre due ore, dove il pubblico viene travolto ed affascinato.

I Pink Sonic nascono nel giugno del 2011 con l'obiettivo di proporre spettacoli assolutamente unici, capaci di affascinare il pubblico con la meravigliosa musica dei Pink Floyd e con scenografie curate nei minimi dettagli. Imponente anche il laser show e la disposizione delle luci che porta lo spettatore a rivivere le stesse emozioni dello show originale. Uno spettacolo mozzafiato!

"Non c’è più dolore, ti stai rimettendo. Il fumo di una nave lontana si staglia all’orizzonte, tu stai solamente nuotando in mezzo alle onde."

Informazioni Aggiuntive
Biglietti:
Postoriservato.it
Vivaticket Italia
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni:
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia

Venerdì 21 aprile 2023 alle ore 21:00, sul palco del Teatro Comunale, i Pink Sonic in Concerto

VEN

Comune di Lacedonia, Teatro Comunale di Lacedonia in collaborazione con la Pro Loco "Gino Chicone" Lacedonia APS

Lacedonia