Il Natale è il periodo preferito dai più piccoli, tra luci, dolci, colori e soprattutto regali, che contribuiscono a creare un’atmosfera magica che tutti i bambini adorano.

Anche quest'anno, il Comune di Lauro ha voluto dedicare ai piccoli cittadini una parentesi di svago e divertimento, regalando a tutti momenti magici in compagnia di Babbo Natale, degli Elfi operosi e delle Renne che attendono nel loro recinto di partire per la consegna dei regali ai bambini di tutto il mondo.

Piazza Municipio sarà allestita con magiche attrazioni, scenografie natalizie, gonfiabili, musica e animazione, che trasporteranno i piccoli in un’atmosfera magica.

L'appuntamento è per Sabato 17 Dicembre, a partire dalle ore 10.00, presso Piazza Municipio di Lauro.

All'interno del Villaggio saranno presenti le postazioni "Unicef", con le pigotte e i numerosi articoli natalizi.

Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia