Si alza il sipario al Teatro ‘Carlo Gesualdo’. Sedici spettacoli per un cartellone che abbraccia ogni settore, dal ballo al teatro, alla musica classica e contemporanea.
Si comincia il 13 novembre con Roberto Vecchioni con 'L’infinito tour'.
Un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, che parte da un’idea precisa: l’infinito non è al di fuori di noi, non è introvabile, ma è dentro di noi, nella nostra anima e nelle nostre emozioni.
Sul palco, Vecchioni sarà accompagnato dalla sua “band storica” costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi.
L’infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. La prima parte sarà dedicata ai brani de “L’Infinito” per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.
Le canzoni saranno associate da video e immagini che trasmettono “l’essere” delle stesse canzoni e che avvolgono il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login