La Consulta delle Donne di Lioni in collaborazione con La Prediletta e con il patrocinio del Comune di Lioni, organizzerà l'evento "Lilith vs Eva - La donna. Tra mito, storia e simboli", sabato 8 marzo, alle ore 17.30,  presso l'Aula Consiliare del Comune di Lioni.

Una rappresentazione di danza, musica, narrazione e pittura che porterà a fare un viaggio nel tempo con la forza di proiettare in un futuro nuovo per tutte le donne.
Lo spettacolo di e con Selena Sacco danzatrice e con la partecipazione di Laura Paolillo cantante e tamburellista, Consuelo Giangregorio attrice. Tratto dal Saggio Lilith vs Eva di Patrizia Bove e con le Opere di Antonella Politano.  

Lilith e Eva sono due donne, due destini intrecciati: una è ribellione, l’altra sacrificio. Una brucia, l’altra accoglie. Ma chi ha davvero scelto il proprio destino?

Prima dell'inizio dello spettacolo, sarà previsto un momento dedicato ai saluti istituzionali con Yuri Gioino Vicesindaco e Mimma Gallo Consigliera delegata alla Cultura.
Interverrà Rosetta D'Amelio On. Consigliera delegata Pari opportunità Reg. Campania, il tutto moderato da Gilda Rizzi Presidente Consulta delle Donne Lioni.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Lioni
Indirizzo
Dove:
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 17:30

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Lioni, la Consulta delle Donne e la Prediletta
Mappa
Poligono GEO

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima
BESbswy