La Consulta delle Donne di Lioni in collaborazione con La Prediletta e con il patrocinio del Comune di Lioni, organizzerà l'evento "Lilith vs Eva - La donna. Tra mito, storia e simboli", sabato 8 marzo, alle ore 17.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Lioni.
Una rappresentazione di danza, musica, narrazione e pittura che porterà a fare un viaggio nel tempo con la forza di proiettare in un futuro nuovo per tutte le donne.
Lo spettacolo di e con Selena Sacco danzatrice e con la partecipazione di Laura Paolillo cantante e tamburellista, Consuelo Giangregorio attrice. Tratto dal Saggio Lilith vs Eva di Patrizia Bove e con le Opere di Antonella Politano.
Lilith e Eva sono due donne, due destini intrecciati: una è ribellione, l’altra sacrificio. Una brucia, l’altra accoglie. Ma chi ha davvero scelto il proprio destino?
Prima dell'inizio dello spettacolo, sarà previsto un momento dedicato ai saluti istituzionali con Yuri Gioino Vicesindaco e Mimma Gallo Consigliera delegata alla Cultura.
Interverrà Rosetta D'Amelio On. Consigliera delegata Pari opportunità Reg. Campania, il tutto moderato da Gilda Rizzi Presidente Consulta delle Donne Lioni.
SAB
dalle 17:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login