Giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 19:00 al Teatro Adele Solimene di Montella  (AV) concerto di musica jazz "American Standards Holiday Jazz".

Una serata di musica jazz per appassionati e non, con ingresso gratuito, organizzata dal Comune di Montella in collaborazione con il Teatro Adele Solimene e l'Accademia Lab di Benevento, ex Accademia Italiana Domenico Cimarosa, fondata nel 2002, che rappresenta un punto di riferimento per il territorio nell’organizzazione e nella produzione di eventi artistici.

Un artista d'eccezione sul palco a Montella, il Maestro Umberto Aucone, direttore artistico del JazzArt Festival di Paduli (BN), con il suo sax e i suoi Jazz Friends:

Drums- Alessandro Cioffi

Chitarra- Gianluca Bufis

Basso- Giulio Boniello

Voce- Marisa Rapuano

Montella
Piazza degli Irpini, 83048 Montella AV, Italia

Giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 19:00 al Teatro Adele Solimene di Montella (AV), Piazza Filippo Capone, concerto di musica jazz con il Maestro Umberto Aucone e il Jazz Friends Quintet : "Vocal Legends"

GIO

Montella