Nel Comune di Monteverde, in uno dei borghi più belli d'Italia e dell'Irpinia, sabato 6 e domenica 7 maggio, ci sarà il 6° Raduno delle storiche auto Fiat 500, raduno riservato ai possessori di Fiat 500 dal '57 al '77 iscritti al Fiat 500 Club Italia. Evento organizzato dall'Amministrazione Comunale con il patrocinio del Fiat 500 Club Italia, coordinamento di Avellino.

Uno spettacolo per tutti gli appassionati e non di auto storiche che potranno assistere alla sfilata per le stradine del paese avendo l'occasione di visitare non solo il borgo medievale ma anche di degustare molti dei prodotti tipici locali.

Sarà possibile anche seguire la sfilata dai paesi limitrofi in quanto, lo spettacolo delle auto d'epoca, percorrerà lentamente tutte le stradine panoramiche che circondano l’Irpinia d'Oriente.

Raduno di Monteverde

Programma:

Giorno 6 Maggio:
• Ore 16.00 accoglienza primi equipaggi, visita del borgo con degustazioni varie

Giorno 7 Maggio:
• Ore 9.00 incontro in piazza ed iscrizione, colazione
• Ore 10:30 visita al castello
• Ore 12:30 giro in 500 per il borgo e paesi limitrofi
• Ore 13.00 pranzo presso il ristorante i Due Ponti Lacedonia (Av)
• Ore 16.30 taglio della torta e brindisi d’arrivederci

Prenotazione obbligatoria
Raduno riservato ai possessori di Fiat 500, e derivate, dal 57 al 77 iscritti al Fiat 500 Club Italia.

Informazioni di prenotazione
Info:
338 350 8552 (Vito)
334 140 7120 (Adriano)
Monteverde
Via Fontana, 33, 83049 Monteverde AV, Italia

SAB DOM

Amministrazione Comunale di Monteverde con il patrocinio del Fiat 500 Club Italia, coordinamento di avellino.

Monteverde

Via Fontana, 33, 83049 Monteverde AV, Italia