Un’opera editoriale unica nel suo genere. Il "Giro Racconta" descrive l’incredibile viaggio, lungo 112 anni, nella storia sportiva e sociale della Campania.

È un percorso tra epoche differenti e tra le imprese dei grandi campioni della "Corsa Rosa", la più grande manifestazione sportiva italiana, ideata e organizzata da La Gazzetta dello Sport.

La presentazione del libro si terrà giovedì 22 settembre, alle ore 18.00, presso il Convento Santa Maria degli Angeli di Torchiati di Montoro.

Modera il giornalista / editore Marco Lobasso. Presiedono il vice direttore Rai 3 Campania Gianfranco Coppola e l'autore del libro Gian Paolo Porreca.

In programma gli interventi di saluto istituzionale del sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto, dell'assessore alle politiche culturali e sportive Raffaele Guariniello e della presidente della Pro Loco Montoro Teresa Curcio.

Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia