Domenica 15 settembre, nella splendida cornice di Piazza Mercato a Serino, si terrà il secondo ‘Moto Party della Valle Serinese’, organizzato dall’associazione Mamo’s Friends, un evento che promette una giornata ricca di emozioni per tutti, dagli appassionati di due ruote a chi desidera vivere una giornata all'insegna dello sport, della buona musica e della gastronomia locale.

L’evento prenderà il via con un giro in moto attraverso i suggestivi paesaggi della Valle Serinese. I partecipanti avranno l’occasione di esplorare la natura circostante, attraversando percorsi mozzafiato.  Durante la giornata sarà possibile partecipare a una degustazione di prodotti tipici locali, che offrirà ai visitatori un assaggio della tradizione culinaria campana.

Uno dei momenti clou della giornata sarà l’incontro con Yari Montella, pilota italiano e Campione Europeo in Moto2, attualmente impegnato nel Campionato Mondiale Supersport, che racconterà al pubblico le sue esperienze in pista e la passione che lo spinge a dare sempre il massimo.

Inoltre, per la prima volta in Campania, sarà presente la Fondazione Marco Simoncelli Onlus 58, rappresentata da Kate Fretti, compagna del compianto campione. La Fondazione è impegnata in numerose iniziative benefiche e sarà presente per promuovere i suoi progetti e sensibilizzare il pubblico. Un momento toccante per ricordare uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo, unendo sport e solidarietà.

A rendere l’atmosfera ancora più vibrante la presenza di Radio Ibiza, che accompagnerà l’intera giornata con la migliore musica elettronica e dance. Le sue note faranno da colonna sonora all’evento, regalando un intrattenimento unico e coinvolgente per tutti i presenti.

Per concludere la giornata con un tocco di divertimento in più, ci sarà una lotteria con premi straordinari in palio.

Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia