L'atmosfera natalizia entra nel vivo anche a Cesinali. Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale hanno ufficializzato il programma di eventi che si alterneranno nel corso del mese di dicembre sino all'Epifania.

Lo start è previsto il 3 dicembre, alle 15.00, con l'iniziativa che vede coinvolti i bambini del comune, i quali prenderanno parte all'allestimento del presepe.

A seguire, dal 9 dicembre al 6 gennaio, sono stati creati momenti di intrattenimento musicale e animazione.

Ecco il programma nel dettaglio:

3 Dicembre:
Ore 15.00 - A Cura dei volontari del servizio civile universale, aspetteremo in Piazza Don Ferdinando Renzulli, tutti i bambini, con un loro pastorello, per preparare insieme li presepe condiviso.
Ore 17.00 - Don Vittorio benedirà il Presepe.

9 Dicembre:
Ore 16.42 - Accogliamo la carovana del Pino Irpino, presso la piazza Saverio Urciuoli, raccoglieremo pasta, biscotti della farina.

Ore 19.00 Concerto di Natale dei Khorammà nella Chiesa di San Rocco.

10 Dicembre:
Ore 17.00 -  Animazione per bambini con Associazione "Un Sorriso per la Vita" presso Centro di aggregazione Villa San Nicola i bambini potranno consegnare la letterina a Babbo Natale

11 Dicembre:
Ore 09.00 - Pullman mercatini di Natale di Matera a cura del Forum del giovani. Per prenotazioni: 3404033076- 3474292043

16 Dicembre:
Ore 19.00 - Concerto dei "I Sognatori" nella Chiesa di San Rocco

17 Dicembre:
Ore 19.00 - Concerto a cura della Pro Loco presso centro aggregazione Villa San Nicola.

20 Dicembre:
ore 8.00 - concerto "Aspettando il Nuovo Anno" - orchestra degli alunni del istituto Comprensivo di Aiello del Sabato presso centro di aggregazione Villa San Nicola

21 Dicembre:
ore 11.00 - Consegna da parte del Sindaco di un dolce dono presso scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado.

22 Dicembre:

26 Dicembre:
ore 18.30 Tombolata a cura del forum dei giovani di Cesinali presso la sede del Forum.

30 Dicembre:
Concerto a cura del Forum dei giovani - l'ultima festa dell'anno: THERIVATl live show presso centro di aggregazione Villa San Nicola

31Dicembre:
Ore 15.00 - Il Maratona di San Silvestro partenza da Piazza Saverio Urciuoli con l'Associazione Avellino Runner

5 Gennaio:
Ore 19.00 - Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale in collaborazione con il teatro d'Europa è lieta di offrire un ingresso gratuito a tutti i ragazzi dai 9 a 13 anni per lo spettacolo teatrale "Un ragazzo di campagna" di Peppino De Filippo.

Per le altre fasce di età biglietto ridotto euro 5,00.

6 Gennaio:
Ore 15.00 - Animazione per bambini a cura dell'Associazione "Un sorriso per la vita" presso la palestra della scuola elementare.
Ore 19.00 - Concerto dell' Epifania nella Chiesa di San Rocco a cura della Pro Loco.

Informazioni di prenotazione
11 Dicembre:
Pullman mercatini di Natale di Matera a cura del Forum del giovani.
Per prenotazioni: 3404033076- 3474292043
Cesinali