Ospedaletto d'Alpinolo si prepara a vivere una giornata di grande festa in onore di San Rocco, patrono della comunità.

I festeggiamenti culmineranno con il concerto di Rosario Miraggio, previsto il 18 agosto, alle ore 22:00 in Piazza Mercato.

La tradizionale festa di San Rocco è uno degli appuntamenti più sentiti dagli abitanti di Ospedaletto. La giornata sarà ricca di momenti di devozione, ma anche di intrattenimento, con la musica di Rosario Miraggio, noto artista napoletano, che saprà sicuramente coinvolgere il pubblico con il suo stile unico e le sue canzoni che spaziano tra il pop e la musica neomelodica.

Miraggio, con la sua voce calda e il suo carisma, proporrà un repertorio che include i suoi brani più amati, regalando momenti di pura emozione.

Informazioni di prenotazione
evento libero