Parolise si prepara ad accogliere la VI edizione di 'Parolise in Borgo', un evento che promette di far rivivere i sapori e le tradizioni di un tempo. In programma per il 17 e 18 agosto, questa manifestazione rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura e della gastronomia locale.

'Parolise in Borgo' offre ai visitatori un'esperienza dove le antiche tradizioni culinarie si fondono con il fascino delle tradizioni popolari. I partecipanti potranno assaporare piatti tipici, preparati secondo le ricette tramandate di generazione in generazione, e scoprire prodotti locali che raccontano storie di sapori autentici.

Il cuore dell'evento sarà rappresentato dagli stand gastronomici, allestiti con cura e dedizione, che offriranno una vasta gamma di specialità locali. Dalla pasta fatta in casa ai salumi, dai formaggi ai dolci tipici, ogni stand sarà un viaggio nei sapori del territorio. I prodotti locali, frutto del lavoro e della passione degli artigiani del posto, saranno i protagonisti indiscussi, raccontando storie di tradizione e autenticità.

Le vie del centro di Parolise si animeranno con una serie di spettacoli, musica e intrattenimenti pensati per grandi e piccini.

Parolise
Piazza Don Marciano Marino, 1, 83050 Parolise AV, Italia