Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Petruro Irpino, si terrà la presentazione del docufilm "Le donne di Vallea". Il corto è stato originato da un’idea di Ranieri Popoli, che ne ha curato anche l’organizzazione, diretto dal regista Umberto Rinaldi, con la produzione della "HITCH2" e il patrocinio del comuni di Petruro Irpino, Altavilla Irpina, Prata P.U., Santa Paolina e Tufo.

È la storia di sei donne della Valle del Sabato le quali, attraverso il loro racconto, ci rappresentano le immagini di un territorio al femminile. Un messaggio, un atto d’amore per salvare la nostra terra madre tra le più suggestive, ma anche tra le più insidiate dal punto di vista ambientale, della provincia.

L’incontro è stato volutamente collocato nella Giornata Internazionale della Donna, perché venga valorizzata la preziosa storia e la grande potenzialità, attuale e futura, delle donne di questo territorio.

All’incontro parteciperanno l’autore Ranieri Popoli, il regista Umberto Rinaldi, il Sindaco di Petruro Irpino Giuseppe Lombardi, l’Assessore Sonia Capozzi, la Coordinatrice del S.A.I. di Petruro Irpino Giulia Pellizzari, le protagoniste del documentario. Modera la giornalista Jenny Capozzi, da anni protagonista di importanti iniziative in difesa dei diritti delle donne.

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Indirizzo
Dove:
Via Ten. Ettore Capozzi, 9, 83010 Petruro Irpino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Petruro Irpino, si terrà la presentazione del docufilm "Le donne di Vallea"

MER
dalle 17:30

Numero di telefono
Telefono:
0825 996115
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comuni di Petruro Irpino, Altavilla Irpina, Prata P.U., Santa Paolina e Tufo
Mappa
Poligono GEO

Petruro Irpino

Via Ten. Ettore Capozzi, 9, 83010 Petruro Irpino AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima