Sabato 13 maggio  a Pietradefusi nella sede di Bio Pizza, in Piazza Marconi, ci saranno Clownterapia e Karaoke per l’ appuntamento della seconda Giornata di Pizzata Solidale.

Una iniziativa di inserimento sociale e occupazionale lodevole ed esemplare, oltreché dimostrazione pratica di come l’inserimento sociale dei disabili è assolutamente possibile e fattibile.

La "Pizzata solidale" è organizzata dalla cooperativa sociale volontariato “Open heart Italia”, associazione di volontariato impegnata da tempo con un progetto che vede coinvolti pizzaioli “speciali” con diverse abilità, provenienti anche dai vicini comuni di Venticano, Torre le Nocelle, Montefusco e Mercogliano, ed è patrocinata dal comune di Pietradefusi, Consorzio Servizi Sociali A5, Movimento Italiano Disabili.

Pietradefusi
Piazza Municipio, 1, 83030 Pietradefusi AV, Italia