A Prata di Principato Ultra fervono i preparativi per i festeggiamenti in onore di Maria SS.ma Annunziata, organizzati dalla Parrocchia San Giacomo Maggiore Apostolo con il patrocinio del Comune.

Un programma ricco tra eventi religiosi e civili, musica e tradizione accompagnerà fedeli e visitatori dal 26 aprile al 4 maggio.

Si inizia sabato 26 aprile con il Santo Rosario alle 18.00 e la celebrazione eucaristica alle 18.30 nell’Arcibasilica Maria SS.ma Annunziata, a cui seguirà il canto degli angeli e la processione per le strade del paese. L’intero corteo sarà accompagnato dalla banda ‘Città di Serino’ e da spettacolari fuochi pirotecnici.

Domenica 27 aprile alle 11.00 la celebrazione e la solenne processione lungo via Marconi e via Annunziata, fino al rientro all’Arcibasilica. In serata, alle 21.30 in piazza Freda, si esibirà la Jovanotti Tribute Band per un concerto tutto da cantare.

Lunedì 28 aprile riflettori accesi in piazza alle 21.30 con lo show di Febbre Italiana: musica, luci, ballerine, animazione ed effetti speciali trasformeranno il centro del paese in una discoteca a cielo aperto, con le più grandi hit italiane dagli anni ’70 ai 2000 in chiave dance. Uno spettacolo gratuito, coinvolgente e travolgente, pensato per unire generazioni diverse nel nome del divertimento e della musica italiana.

La festa si concluderà domenica 4 maggio con Rosario e celebrazione eucaristica alle 18.00 e 18.30 nell’Arcibasilica, seguiti dalla processione lungo via Annunziata e dal ritorno al Santuario. Gran finale alle 21.30 con il concerto della band Sangria in piazza Freda.

Foto Gallery
Indirizzo
Dove:
Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-

Numero di telefono
Telefono:
388 170 7180
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comitato Festa Annunziata
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Prata di Principato Ultra

Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima