Tra gli appuntamenti più attesi dell'estate irpina, torna "Puozzi passà p'a Pratala", il Festival di musica popolare che quest'anno giunge all'undicesima edizione.

Il Festival nasce con l'intento di far rivivere il tempo che fu, valorizzando il forte legame con il territorio e le proprie radici attraverso la musica e i balli popolari in un’atmosfera di festa e condivisione.

Suoni, canti e balli lungo il corso principale di Pratola Serra che per l'occasione ospiterà musicisti internazionali, gruppi itineranti e artisti di strada.

Ma anche sapori e odori del territorio irpino. Saranno allestiti numerosi stands enogastronomici pensati per soddisfare ogni palato e per offrire le proposte culinarie della tradizione irpina attraverso i migliori prodotti tipici locali.

Spazio anche all'arte a alla cultura con esposizioni e mostre fotografiche e di pittura.

Il Festival prenderà il via Venerdì 7 Luglio e farà compagnia i visitatori fino a Domenica 9 Luglio

PALCO IRPINIA MUSIC
7 Luglio - A'Lumanera
8 Luglio - I Malamente