L'Associazione Cattolica di Quindici presenta, in occasione della Santa Pasqua, la "Passione di Cristo".

Un evento spirituale tra fede e tradizione che vedrà la rappresentazione degli ultimi giorni della vita di Cristo, caratterizzato da momenti che toccheranno il cuore di tutti, credenti e non.

Diversamente dagli anni passati, quest’anno l'attenzione è stata focalizzata su una fascia d’età che sta molto a cuore al gruppo Azione Cattolica, ovvero la fascia d’età dei giovani, futuro del paese e delle tradizioni del territorio.

L'evento si svolgerà Domenica 31 Marzo, a partire dalle 19.00, presso la Chiesa S. Maria delle Grazie, che per l'occasione si trasformerà in un suggestivo palcoscenico.

Quindici
Piazza Municipio, 1, 83020 Quindici AV, Italia