Domenica 15 settembre dalla Terrazza Campanile di Roccabascerana si potrà godere dello splendido paesaggio circostante assaporando le gustosità preparate per l'occasione, un aperitivo sul belvedere fatto di musica e buon cibo con la partecipazione di vari musicisti e lo chef Piscitelli del ristorante Agape.

L'ora del tramonto ma anche l'ora dell'aperitivo, quello con la A maiuscola, gli elementi in gioco sono terra, aria, acqua e fuoco, la vista sul belvedere assicurerà i primi due, le degustazioni gourmet e i coktails  misceleranno sapientemente acqua e fuoco restituendo un'esperienza unica, la musica sarà tutt'intorno:

-"i nomi del Dj Contest": DJ Junerule, DJ Mighty, special guest DJ Alberto Limone, la loro musica aleggerà nell'aria leggiadra;

-"fuochi e fiamme" alle eccellenze locali protagoniste delle gustazioni ci hanno pensato le macellerie di Principe Teresa, Pirone Quirino, Principe Margherita, Francesco Uzzauto e Anna Principe più la Pizzeria Al Borgo;

-"la Sorpresa": chef Piscitelli del ristorante Agape non ha svelato ancora nulla sulla sua proposta culinaria d'eccezione;

-"the mixologist is" Simone Pirone del Bar Odeon, i suoi cocktail parleranno da soli e c'è il rischio che faranno fare lo stesso a voi.

C'è tutto quello che serve per trascorrere una domenica pomeriggio diversa in una location d'eccezione con un cast di rilievo, una serata che è un regalo degli artefici del Premio Vian.

Appuntamento alle ore 18:00, ore 21:30 brindisi di chiusura.

Roccabascerana
Piazza Michele Imbriani, 83016 Roccabascerana AV, Italia