Sabato 18 maggio a Roccabascerana  l'atteso appuntamento musicale dell'edizione 2024 del "Premio Vian". Il Maestro Claudio Ciampa presenterà il concerto "Sinfonica Orchestra Mater".

Un programma ricco di eventi quello dell'edizione 2024: solo nella giornata di sabato 18 maggio sarà possibile intrattenersi con musica e aperitivi dalle ore 18.00 sulla terrazza panoramica del borgo accompagnati dal Dj Contest con Giorgio Gagliarde e Mighty Boy, Special guest Dj Alberto Limone.

Alle 21:00 la Chiesa SS. Giorgio e Leonardo aprirà le porte all'evento musicale d'eccezione del Maestro beneventano Claudio Ciampa: saranno riprodotte le musiche di Sibelius, Beethoven, Bellini, Verdi e Puccini.  Maria Alvino sarà il soprano della serata.

Roccabascerana
Piazza Michele Imbriani, 83016 Roccabascerana AV, Italia