Il 23 giugno e  il 7 luglio il Piazzale della Chiesa SS.Annunziata di Rotondi ospiterà "O'Cardill Film Festival" la rassegna cinematografica proposta dall'omonima Associazione, quest'anno sono due i film in programma entrambi commedie da vedere in famiglia o con amici.

Domenica 23 giugno è la volta della pellicola " La guerra dei nonni": una famiglia tranquilla, composta da mamma, papà, tre bambini e il nonno materno, ha trovato regole ed equilibrio. Spunta però all'improvviso l'esuberante nonno paterno, il quale decide di trascorrere del tempo con i suoi nipotini, condividendo con l'altro nonno tutto ciò che i bambini offrono. Da questa convivenza nasceranno dissidi e disappunti fino a che non si renderanno conto che il bene vince su tutto.
Con Vincenzo Salemme e Max Tortora.

Domenica 7 luglio ci attende la commedia di Pieraccioni "Pare parecchio Parigi": Bernardo, Giovanna ed Ivana sono tre fratelli che non si parlano da anni e vorrebbero soddisfare il desiderio del loro anziano e malato padre che non ha mai visto Parigi. Le condizioni dell'uomo però non permettono tragitti così lunghi, e i suoi figli optano per fare finta di partire in camper... pur non uscendo dal maneggio di Bernardo.
 La scuderia di attori dopo Pieraccioni: Chiara Francini, Giulia Bevilacqua, Nino Frassica e l'immancabile Massimo Ceccherini.

Appuntamento alle ore 21:00 con la prima serata nel Piazzale SS.Annunziata.

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Rotondi
Indirizzo
Dove:
Via Luciano Vaccariello, 22, 83017 Rotondi AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-
DOM
dalle 21:00

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Associazione O'Cardill Rotondi
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Rotondi

Via Luciano Vaccariello, 22, 83017 Rotondi AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima