Un sabato pomeriggio diverso, da trascorrere in un luogo che emana misticismo e ascoltando un concerto molto particolare di voci polifoniche. E’ questo il programma di Musica Sotto le Stelle che si terrà sabato 14 settembre, a partire dalle ore 17:30, presso il Santuario di Maria Santissima della Stella a Rotondi, un luogo totalmente immerso nel verde paesaggio della Valle Caudina e dei Monti del Partenio, tra i boschi di castagno. L'evento è organizzato dalla Confraternita Maria Santissima della Stella.

I Cantori di Caudium

I protagonisti di Musica Sotto le Stelle, saranno I Cantori di Caudium, un ensemble vocale originario della Valle Caudina, guidato dal maestro Pompeo Ferraro. Un incontro di voci e di anime donerà un'esperienza emozionante in una location d'eccezione.

Rotondi
Via Luciano Vaccariello, 22, 83017 Rotondi AV, Italia